Impastare fino ad ottenere un impasto morbido e compatto.
Prendere una piccola quantità̀ di impasto e formare delle palline grandi come una palla da “Ping-pong”. Aggiungere al suo interno qualche cubetto di formaggio all’erba cipollina e al peperoncino. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente e salata per 5 minuti. Dopo che saranno venuti a galla scolarli e adagiarli nella cialda di grana, ottenuta facendo cuocere al microonde un piatto di formaggio grattugiato per circa 1 minuto. Capovolgere la cialda ottenuta sopra una ciotola così da ottenere una bella coppetta di formaggio fuso. Spolverarli con formaggio grattugiato e condirli con burro dorato e qualche foglia di salvia croccante cotta nel burro.
Delicatamente piccanti e dal retrogusto dolciastro sono la tipologia migliore di peperoncino in quanto in grado di esaltare il vero gusto del peperoncino grazie alla sua moderata piccantezza.
La tipologia di pomodoro "ciliegino" è più piccola e delicata; dalle note leggermente più dolci rispetto al pomodoro classico si abbina perfettamente con l'olio in cui è conservata.
Fa parte di uno dei due prodotti della linea WaBe in quanto la tradizione del pomodoro secco viene sostituita da un pomodoro più delicato e l'olio di oliva viene sostituito all'olio di semi per esaltare le note delicate del ciliegino.
La sezione del carciofo ci permette di notare tutti gli strati di questo magnifico prodotto, dal cuore tenero alle foglie croccanti, per poter assaporare e comprendere a pieno la qualità!
Commenti (0)